Il formato di file RAR è il contenitore di file più popolare per mantenere i dati compressi. Una volta compresso, un file richiede uno spazio di memoria molto basso per salvare le informazioni. Abbiamo bisogno di creare un archivio RAR quando è necessario trasferire allegati di grandi dimensioni via e-mail o salvare dati importanti come backup sul disco rigido del nostro computer o su qualsiasi supporto di archiviazione rimovibile. Sebbene diventi molto semplice creare un backup di dati cruciali e convertirlo in un archivio RAR, anche questi archivi RAR sono soggetti a corruzione.
Una volta che l'archivio WinRAR è rotto e genera errori, l'approccio migliore è fare affidamento sullo strumento competente denominato WinRAR Reparieren Software. Questa applicazione non solo ti aiuterà a riparare rotture o archivio danneggiato ma aiuta a risolvere vari errori RAR come errore CRC, "nessun file da estrarre”, "Fine inaspettata del file", "file RAR non valido", "Nome file RAR troppo lungo", errore 17540 e così via.
Riparazione WinRAR l'applicazione può essere installata su qualsiasi edizione del sistema operativo Windows (Windows 10 e tutte le edizioni precedenti). Puoi fare riferimento a questa pagina informativa https://www.winrarrepair.net/de/windows-7.html per sapere come riparare il file WinRAR sul computer Windows 7. Inoltre, una versione demo di questo software è disponibile gratuitamente. Al termine dell'operazione di riparazione, l'app consente di salvare il file RAR fisso in qualsiasi posizione dell'unità adatta.
Schritt 1: Installiere das WinRAR Repair Anwendung auf Ihrem Computer und öffnen Sie den Hauptbildschirm, wie in der folgenden Abbildung gezeigt.
Figure 1: Hauptbildschirm
Schritt 2: Verwenden Sie die Browse Schaltfläche, um das defekte WinRAR-Archiv auszuwählen.
Schritt 3: Sie müssen auf die Repair Symbol, um den Reparaturvorgang zu starten.
Figure 2: Wählen Sie das WinRAR-Archiv
Schritt 4: Legen Sie einen Speicherort zum Speichern des festen Win RAR-Archivs fest, indem Sie das Browse Taste.
Schritt 5: Drücken Sie abschließend auf die "Save" Symbol wie unten abgebildet.
Figure 3: Speichern Sie die reparierte WinRAR-Datei